Ipnosi per ascoltare la propria voce interiore

Ipnosi per ascoltare la propria voce interiore



10 apr 19:00 - 21:00 - Rome
Harmonia Mundi

Route

Comunicare con la parte profonda di sé per ascoltare la propria pura e genuina voce interiore.

Ognuno di noi ha dentro di sé una parte interiore vera e saggia. Essa non è condizionata dalla paura né dalla rabbia, è senza tempo e senza spazio, conosce la propria giusta via, sa indicare le scelte migliori, infondere fiducia in noi stessi, metterci in guardia dai cedimenti e dai pericoli. Ma la capacità di comunicare con questa parte spesso è resa nulla da quelle emozioni di rabbia e paura, da quelle convinzioni di fallimento, sfortuna e ingiustizia che derivano dalle nostre esperienze del passato.
A volte, quando siamo in armonia con noi stessi, possiamo avvertire questa parte come voce interiore saggia e profonda riuscire a farsi strada oltre dubbi e paure, false profezie e condizionamenti, parlare serenamente indicando la strada da percorrere.



Altre volte, se abbiamo vissuto un fallimento o un'ingiustizia, si crea una barriera inconscia fatta di condizionamenti e aspettative di fallimento che ci impedisce di recuperare il dialogo interiore con questa parte di noi. Manteniamo in noi l'aspettativa di fallire ancora e, sulla spinta delle nostre paure, sabotiamo i nostri tentativi di riuscita compromettendo la nostra crescita e le nostre possibilità.
Grazie all'ipnosi e all'autoipnosi possiamo recuperare la capacità di comunicare con la parte più profonda del nostro inconscio e di ascoltare quella voce interiore che, libera dai condizionamenti del passato, può renderci consapevoli del nostro percorso di vita, delle convinzioni che ci limitano e della possibilità di liberarci di esse.
Durante questa conferenza esperienziale verranno presentate semplici e sicure tecniche ipnotiche adatte a stimolare la comunicazione con la parte profonda e saggia di sé. Tecniche che permetteranno di aggirare le resistenze della nostra coscienza e di arrivare efficacemente alla nostra parte più vera.

Quota di partecipazione 10 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Francesca Borghi - psicoterapeuta ipnoterapeuta, specializzata in ipnosi Eriksoniana con esperienza ventennale, ha insegnato Yoga Kundalini per 20 anni, arrivando ad integrare la filosofia yogica orientale con gli studi di psicologia, psicoterapia e ipnosi del mondo occidentale nel suo metodo "Orizzonte degli Eventi", anche detto metodo delle tre gabbie. La sua terapia incentrata su questo metodo mira a rintracciare in noi le rigide convinzioni inconsce che limitano le nostre possibilità, permette di eliminarle per creare nuove convinzioni di successo e libertà. L'utilizzo dell'ipnosi rende la sua tecnica particolarmente efficace e veloce.
È autrice dei libri "Crea il tuo futuro" e "Visualizzazioni per guarire" e del cd di visualizzazioni ipnotiche "Amplia i tuoi Orizzonti". Da molti anni conduce corsi e conferenze sull'ipnosi e sul metodo dell'Orizzonte degli Eventi applicato agli adulti, alle coppie e alla crescita dei bambini.

Per partecipare è obbligatoria la tessera associativa dal costo di 6 € da richiedere direttamente in libreria e la prenotazione all'evento tramite il link del sito indicato alla voce "biglietti".


Eventi Passati

Consultazioni degli Angeli

11 apr 14:30 - 13 apr 17:00 11 apr 14:30 - 13 apr 17:00 - Rome Rome
Harmonia Mundi Harmonia Mundi
Mercoledi 11 Giovedi 12 e Venerdì 13 Aprile 2018 Consultazione dell'Angelo con Igor Sibaldi In questi giorni si svolgeranno nuovamente le consultazioni dell'Angelo con Igor...   Maggiori info

Psicologia del Dominio

13 apr 19:00 - 15 apr 18:00 13 apr 19:00 - 15 apr 18:00 - Rome Rome
Harmonia Mundi Harmonia Mundi
CHI SI FA COMANDARE: QUANDO, PERCHE'... E DA CHI! Possiamo immaginare un’alternativa al dominio, e alla paura che il dominio suscita sempre. È un’alternativa che va contro le...   Maggiori info


© 2018 Evenow