Centodieci è Condivisione

Centodieci è Condivisione



12 apr 18:00 - 20:00 - Palermo
Residenza Universitaria Segesta

Route

"Centodieci è Condivisione" affronta il tema dei social network, strumenti di comunicazione e di relazione in continua evoluzione.
Gli incontri si incentrano sull’analisi dei social network e sul loro funzionamento, sui rischi che essi comportano e i vantaggi ottenibili, in particolare per le imprese ed i professionisti, che tramite l'uso corretto di questi strumenti hanno un'opportunità unica per relazionarsi con il pubblico, condividere nuove idee, ottenere importanti indicazioni in ottica di sviluppo del mercato, tutelare la propria privacy e la propria reputazione.

Centodieci Condivisione è un seminario di 2 ore promosso e offerto gratuitamente da Mediolanum Corporate University che affronta i temi dell’impatto dei Social Network nel mondo con una focalizzazione sulle aree di opportunità e di criticità che i social riservano.



Oggi il mondo Social è esploso, soltanto Facebook conta 1,59 MLD di iscritti al mondo e solo in Italia conta 29 MLN di utenti su di una popolazione di circa 60 MLN di cittadini. Le imprese hanno una opportunità unica per apprendere con rapidità delle buone pratiche, riproporre successi e creare reti d’impresa. Attualmente i dati sui fatturati delle aziende che utilizzano anche i canali social come strumento di business ci dicono che sono positivi anche in questi anni di crisi.

Nel corso del seminario vengono condivisi analizzati, attraverso esempi concreti, i casi di Facebook, Twitter, LinkedIn.

Il format si compone di un successivo appuntamento di approfondimento in aula tenuto da relatori scelti appartenenti alla Faculty Social di Mediolanum Corporate University e alla presenza di un numero ristretto di partecipanti al primo evento.

Il codice per l'accredito è 3k6a



© 2018 Evenow