Alghero, Sassari, It - Amore e Gratitudine 2018

Alghero, Sassari, It - Amore e Gratitudine 2018



24 giu 11:00 - 16:00 - Alghero
Alghero

Route
Maggiori info

Referente: Pietro Martinez
mail: libreriamanoscritto@tiscali.it - cell. 3939428474

Celebriamo nella gioia e nella comunione di intenti la Giornata dell'Amore e della Gratitudine il 24 giugno 2018. Questo evento nasce dal desiderio di creare insieme un mondo fondato sul potere dell'Amore e della Gratitudine nella solidarietà e nella cooperazione tra gli esseri umani per il bene dell'umanità e del pianeta.

Riconoscendo il forte senso di appartenenza alla famiglia umana, nel rispetto profondo della Madre Terra e di tutte le specie che la abitano, ci uniamo in una rete sinergica di intenti puri e luminosi per espandere le alte vibrazioni sul pianeta. La connessione a noi stessi nasce dal nostro cuore e viene potenziata dal radicamento alla Madre Terra e dal pensiero focalizzato collettivo. Quando l'Amore fluisce dall'uno all'altro genera cambiamenti positivi a cascata in ogni essere umano, elevando la nostra coscienza di esseri divini.



Soltanto quando siamo uniti il potere dei cuori si amplifica, manifestando al contempo la volontà di vivere nelle alte vibrazioni. Ogni volta che aumentiamo la nostra frequenza, imprimiamo la realtà di grazia e di luminosità, manifestando fisicamente la realtà che desideriamo nel nostro cuore. Nella consapevolezza del nostro potere di esseri co-creatori, della nostra natura umana e spirituale, siamo uniti in un unico cuore che batte all'unisono per portare luce e consapevolezza in ogni luogo del pianeta.

LA GIORNATA DELL'AMORE E DELLA GRATITUDINE è un momento di profonda unione dei nostri cuori nella fiducia consapevole che apre un nuovo cammino di evoluzione umana in armonia con la Madre Terra. In questa giornata ci colleghiamo al nostro cuore e ai cuori di tutta l’umanità, spostando la coscienza dalla mente al cuore.

Accogliendo con amore e gratitudine la nostra vita, ci assumiamo la responsabilità della creazione della realtà tramite pensieri, parole, intenti, emozioni, gesti e azioni, rivolgendoci all’acqua, elemento che incarna la Vita. L’acqua è la risorsa più preziosa del pianeta: nutre la vita, attraversa e ricopre la Madre Terra ed è la componente principale dei nostri corpi, composti per oltre il 70% da acqua. Con amore e gratitudine chiediamo perdono per ogni emanazione individuale e collettiva che non ha rispettato noi stessi, la vita e la Madre Terra. Attraverso il nostro respiro torniamo al centro di noi stessi, in apertura del cuore rendiamo Grazie.

12:00 - MEDITAZIONE DI CENTRATURA DEL CUORE
In connessione con la Madre Terra, percepiamo i nostri piedi ben appoggiati al suolo. In ascolto del nostro respiro iniziamo a centrarci nel nostro cuore, ringraziando per il dono dell'esistenza. Inspiriamo Amore, emaniamo Gratitudine. Visualizziamo delle radici che si dipartono dai nostri piedi e affondano profondamente nella Terra. Chiediamo il permesso di poter entrare in contatto con le energie più sottili, percependo il cuore della Madre Terra, il suo battito. Portiamo la sua energia al nostro cuore, poggiando sul nostro petto la mano sinistra. Nella percezione dell’energia terrestre che fluisce dai piedi e si espande in tutto il nostro corpo, ci colleghiamo al Sole, richiamando la Sorgente di luce interiore insita in ciascuno di noi. Portiamo l'energia solare al centro del nostro cuore, poggiando sul petto la mano destra sopra quella sinistra. Nel momento in cui diventiamo il punto di confluenza delle due energie terrestre e solare, espandiamo dal nostro centro questa fusione di energie complementari con Amore e Gratitudine. Il nostro cuore irradia energia come un Sole, propagando intorno a sé pura luce. Ci colleghiamo come tanti punti di luce agli altri cuori della nostra umanità che diventano un unico cuore luminoso che irradia luce sull'umanità e sulla Madre Terra.

CONNESSIONE ALLE BALENE E PREGHIERA DI BENEDIZIONE DELL’ACQUA
In apertura del cuore radichiamo come un albero che affonda le sue radici nella Terra, sino a divenire l'albero stesso. Nella Terra una goccia nutre la vita in noi, dal cielo una goccia nutre il nostro sviluppo verso l'alto, la nostra evoluzione alla continua ricerca del Sole. Dall'unione di queste due gocce che si fondono in un fiume che ci conduce all'oceano, diventiamo la goccia che fluisce nell'acqua che la contiene. Diventiamo fluidi come l'acqua, sino a sfociare nel mare. Nel mare richiamiamo le balene e ascoltiamo il loro canto dolce e soave che risveglia i ricordi di chi Siamo realmente, aprendoci alle memorie della Madre Terra. Osserviamo le balene, sino a divenire una di esse. In connessione a noi stessi, ci apriamo a recepire il nostro Senso di Esistenza sul pianeta Terra per la nostra piena realizzazione come esseri divini, incarnati sul piano fisico. Ringraziamo per il dono ricevuto e ci rivolgiamo all’Acqua per porgere la nostra preghiera di perdono e di benedizione. In connessione a tutti i cuori dell'umanità, assumendoci la piena responsabilità di ogni parola, di ogni gesto, di ogni pensiero, di ogni azione, di ogni emozione, benediciamo ogni mare, ogni fiume, ogni torrente, ogni lago, ogni acqua che scorre sul nostro pianeta sino ad arrivare alla più piccola goccia d’acqua affinché possa tornare a scorrere limpida e pura sulla Madre Terra.
Così È.

Siamo tante piccole gocce ma ogni goccia unita all'altra forma l'oceano intero. Unisciti anche tu all'onda del Cambiamento nelle alte vibrazioni di Amore e di Gratitudine!

Partecipa anche tu a questo meraviglioso evento! Scrivici una mail a info@essereilcambiamento.it se vuoi diventare organizzatore nella tua città e ti aiuteremo a creare il tuo evento oppure unisciti ad uno degli eventi già esistenti della MAPPA 2018.

PS: porta con te una bottiglia d'acqua con su scritto Amore e Gratitudine e stuoie, seggiolini, cuscini da meditazione per stare comodo.

RINGRAZIAMENTI
Ringraziamo lo scienziato giapponese Masaru Emoto per aver documentato la capacità dell’acqua di immagazzinare le memorie nelle forme di cristalli armonici in caso di vibrazioni positive e per averci lasciato la preghiera dell’acqua (www.facebook.com/amoregratitudine/videos/959384310827552/). Ringraziamo l'organizzazione no-profit Emoto Peace Project per la collaborazione sulla distribuzione del libricino per bambini "Message from Water", al fine di educare i bambini alla coscienza dell'acqua (www.emotopeaceproject.net/). Ringraziamo inoltre l’istituto di ricerca americano HeartMath per aver documentato il campo energetico più potente del nostro corpo che ha sede nel cuore umano (www.heartmath.org/). Il campo elettromagnetico formato dal nostro cuore, riproduce in scala il campo elettromagnetico del pianeta, mettendo in evidenza la profonda connessione con la Madre Terra e con ogni forma di vita nella perfezione matematica e geometrica del nostro universo. Ringraziamo il ricercatore scientifico Roger Nelson per aver documentato gli effetti sulla coscienza umana degli eventi dell'Amore e della Gratitudine nel Global Consciousness Project (global-mind.org/events/love.gratitude.html; noosphere.princeton.edu/events/love.gratitude.html). Ringraziamo lo staff di Essere il Cambiamento, i traduttori, i musicisti e cantanti Sherden Overtone Choir (www.facebook.com/SherdenOSSchool/) e Nicola SonoSuono (www.sonosuono.it/)" target=_blank class="shref">www.sonosuono.it/) e tutti coloro che ogni anno rendono possibile questo meraviglioso evento.

______________

• Japanése 日本の: "Uchu no Mugen no Chikara ga Kori kotte, Makoto no Daiwa no Miyo ga Nari natta" 宇宙の 無限の 力が 凝り凝って 真の 大和の み世が 生り成った
• Italiano: "Il Potere Eterno dell'Universo si è riunito per creare un mondo di vera e grande armonia"
• English: "The Eternal Power of the Universe has gathered itself to create a world of true and great harmony"
• Español: "El poder eterno del Universo se ha reunido para crear el mundo de verdadera y grande harmonia."
• Français: "Le pouvoir éternel de l'univers s'est rassemblé pour créer un monde de vérité et de grande harmonie."
• Deutsch: "Die unendliche Kraft des Universums hat sich vereint, um eine Welt wahrer und großer Harmonie zu erschaffen"
• Português: "O poder eterno do universo reuniu-se para criar o mundo de verdadeira e grande harmonia."
• Românesc: "Puterea eternã a Universului sa unit pentru a crea o lume de o adevãratã si mãreatã Armonie."
• Sveska: "Universums eviga kraft har samlats sig själv för att skapa en värld av sann harmoni."
• Chinese 中國語文: "Yǔzhòu zhōng yǒnghéng de lìliàng huìjù shì wèile chuàngzào chū zhēnzhèng dà héxié de shìjiè" 宇宙中永恒的力量汇聚是为了创造出真正大和谐的世界

Pagina Amore e Gratitudine:
www.facebook.com/pages/The-Great-Day-of-Love-and-Gratitude/307409196025070

Gruppo internazionale su fb:
www.facebook.com/groups/469914173032971/

Evento generale su fb:
www.facebook.com/events/1720907641287438/

IT - La Grande Giornta dell'Amore e della Gratitudine
www.essereilcambiamento.it/la-grande-giornata-dell-amore-e-della-gratitudine

MAPPA/elenco città aderenti:
www.essereilcambiamento.it/joining-cities-2018-and-map

Suoni naturali: Nicola SonoSuono www.sonosuono.it

Mantra e musica: Sherden overtone choir www.facebook.com/SherdenOSSchool/?ref=br_rs

webradio: www.spreaker.com/show/la-giornata-dellamore-e-gratitudine

playlist su youtube: www.youtube.com/playlist?list=PLLeRSw0wHA3Y3j-VVLS4L2M5xV1WR7vAS

email: info@essereilcambiamento.it


Sardinia Que Rico..! Sensual Festival - 5 days non stop

11 ott 18:00 - 16 ott 06:00 11 ott 18:00 - 16 ott 06:00 - Alghero Alghero
Hotel dei Pini - Alghero Hotel dei Pini - Alghero
Join us for the 4th time @ Sardinia Salsa Bachata Kizomba Festival in Alghero, on the beautiful island of Sardinia. Expand your summer! Program: During the day we have workshops...   Maggiori info


© 2018 Evenow